top of page
Buscar
  • Foto do escritorcamilacaramaschi

5 best Regali di Natale on line by Camy Caramaschi

Atualizado: 17 de dez. de 2018

Mancano pochi giorni al Natale. Ma cosa significa per te il Natale ?

Questa settimana, camminando in Corso Vitorio Emanuele, nella fretta di trovare il regali, mi sono fermata un minuto ad osservare la frenesia di questi giorni e ho sentito che abbiamo perso di vista il vero significato del giorno di Natale. È impossibile essere consapevoli di ciò che si sta facendo, e potremmo avere perso la bellezza di scegliere un regalo per il suo significato. Con la fretta del presente  purtroppo non abbiamo tempo per ritrovare il vero spirito del Natale. Secondo Richard Bach, “ogni regalo è un augurio di felicità”. Anche tu ti sentivi così e non sapevi cosa fare?

Allora, questo post è per te ...

Christmas
Duomo di Milano

Dopo lo stress iniziale, ho deciso di acquistare i regali di Natale nel conforto di casa, vicino alle persone che amo e lontano dell frenesi dei negozi nel centro di Milano. Ho guardato tutte le categorie del Gift Hub di eBay, tra le selezione Design, Elettronica, Profumi, Photo, Cucina, Smart Home e la domanda è ? Ho trovato delle cose che mi hanno colpito all’interno della sezione Gift Hub di eBay? Si, da vero tanto ... tantissimo !



Dagli accessori di design agli oggetti hi-tech per la zona smart home living, non dementicando il benessere e claro degli acessori per registrare il momento con una photo, ho trovato tanti cose che me hanno culpito il cuore. Vuoi i miei consigli da Architetto?

A questo punto mi sento in zona confortabile per svelarti i 5 oggetti più interessanti che ho trovato nella sezione Gift Hub di eBay, così aspetto potere facilitare ancora la tua ricerca del regalo perfetto per Natale.









#1 - Il primo oggetto di cui sono veramente innamorata, è un oggeto di design bellissimo con l'anima vintage e tecnologia avanzata che soggista i gusti più esigenti. La Marshall è elegante e sofisticata.


Link: https://www.ebay.it/itm/Marshall-Stanmore-Altoparlante-Bluetooth-Marrone-S3S/253418709814?hash=item3b00eea336:g:otcAAOSwor1afeZU:rk:8:pf:0



Marshall Stanmore Altoparlante Bluetooth - Marrone (S3S)


#2 - Ancora parlando di tecnologia, vi consiglio il Google Home che oltre al design super moderno, è il "must have" della nuova casa intelligente.



GOOGLE HOME WHITE SMART SPEAKER & HOME ASSISTANT




#3 - Il terzo regalo e non meno importante e questa pentax, che registra delle photo istantanee, perpetuando momenti speciali della nostra vita. "on my wish list"




Fotocamera Istantanea FujiFilm Fuji Instax Mini 9 Lime Green


#4 - Ne parliamo adesso di essenze speciali, quelli che non si puo più dementicare. l'essenze di Jo Malone sono davvero il profumi del paradiso. Sapevi che possiamo mescolare più di una essenza e diventare ancora più speciali ? Questa piccola scatola è la mia scelta personale per Natale.


Link: Y895593 Jo Malone Peony & Blush Suede Eau de Cologne 30ml Spray


Y895593 Jo Malone Peony & Blush Suede Eau de Cologne 30ml Spray


#5 - Cosa ne pensate di guadagnare questa bellissima Nespresso red ? sono dei regali che non si dementica mai. Il caffè rapresenta un rituale sociale per la ricarica di energia. Ogni momento è quello giusto per un buon caffè. La versione red mi piace tanto perche c'è la colore del cuore e dell'amore.



Link: https://www.ebay.it/itm/Nespresso-Inissia-XN1005-macchina-per-caffe-espresso-di-Krups-16-Capsule/291805499374?hash=item43f0f68fee:g:X7kAAOSwOhVZurBJ:rk:2:pf:0



Nespresso Inissia XN1005 macchina per caffè espresso di Krups + 16 Capsule


Su eBay ho trovato idee che veramente mi piacceno tanto. Spedizioni super rapide e sicure e grattuite senza abbonamento e prezzi compatibile e convenienti. Si vuoi un consiglio ? Quest’anno stai con sua famiglia a casa per scegliere dei regali senza lo stress, ascolta il cuore e la mente e inizia adesso a navigare sul sito di eBay italia, a chi riceverà i tuoi regali.


Anche tu vuoi comprare sul internet ? Cosa ne pensate dei miei consigli. Lacciatemi qualque domande o pure un messagino de cosa ne pensate di quello che ho scelto per te ?


Camy 10/12/2018

38 visualizações0 comentário
bottom of page